• 24 Novembre 2024 10:05

Direttore Responsabile: Giuseppe Barone .

Il GAN sarà presente alla BMTA di Paestum.

DiGiuseppe Barone

Ott 25, 2022

Per la prima volta Nuceria si troverà a competere con le grandi realtà turistiche della regione, una vetrina internazionale. Anche quest’anno il Gruppo Archeologico Nuceria sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum per offrire il “prodotto Nuceria”. Oltre alla presenza presso lo stand dei Gruppi Archeologici d’Italia con la nostra postazione, per la prima volta nella storia, saremo presenti nello stand della Regione Campania.
Il GAN è stato scelto per meriti e per la sua attività promozionale su Nuceria per gestire uno spazio espositivo all’interno dello stand della Regione Campania.
Per la prima volta Nuceria si troverà a competere con le grandi realtà turistiche della regione, una vetrina internazionale . Prepariamo le armi, vinceremo – dichiarano il Gruppo Archeologico Nuceria – Sono già pronte 2.000 brochure, con il permesso di Don Fabio Senatore, del nostro monumento simbolo, il Battistero. Siamo pronti anche ad essere competitivi con il “Mediterraneo”; sono pronte 10.000 brochure, anche in inglese che saranno distrubuite gratuitamente dai volontari del GAN. Le brochure sono sponsorizzate da imprenditori che credono nello sviluppo turistico del territorio, tra cui strutture ricettive, B&B, Case Vacanze, Agriturismi. Siamo sicuri che Nuceria sarà la rivelazione turistica di quest’anno.Ringraziamo la Regione Campania per aver scelto il GAN. Grazie a chi crede nel GAN. Vi aspettiamo a Paestum, non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *