• 23 Novembre 2024 20:03

Direttore Responsabile: Giuseppe Barone .

Nocera Superiore. Al Centro Polivalente, una Befana per il sociale.

DiGiuseppe Barone

Gen 4, 2023

Due giorni di giochi, animazioni e dolciumi per i più piccoli: giovedì 5, al Centro Polivalente di via Russo, con un pomeriggio con l’attesa della Befana; venerdì mattina, a corso Matteotti, con il suo arrivo in sella alla scopa.

Giovedì 5 gennaio, dalle 16:30 in poi, al Centro Polivalente, “Aspettando la Befana” farà incontrare bambini, ragazzi diversamente abili ed anziani per un pomeriggio all’insegna di animazione, balli di gruppo e l’attesa sfilata delle ‘mamme befane’.

È una Befana per il Sociale quella organizzata in collaborazione con il Centro Disabili e le famiglie del Polo Territoriale. Un pomeriggio inclusivo che farà da prologo all’arrivo della vecchietta tanto cara ai bambini venerdì mattina, dalle 10:30 in poi su corso Matteotti isola pedonale: l’appuntamento, inizialmente programmato di sera, vedrà la Befana distribuire con il suo carretto dolci e caramelle.
Gli eventi fanno parte del cartellone “Natale in Nuceria” che ha scandito le festività e che si appresa alla conclusione con il concerto dell’Epifania dell’Orchestra del Liceo Galizia, in programma la sera del 13 gennaio nella cornice naturale del Battistero paleocristiano di S.Maria Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *