Facciamo festa domenica 19 febbraio e martedì 21 febbraio per le strade di Pagani. Domenica per l’intera giornata i carri allegorici di carnevale e le scuole di ballo inonderanno di energia il centro cittadino.
Un programma ricco, promosso dall’amministrazione, che con deliberazione di giunta n. 7 del 7/02/2023 proposta da Valentina Oliva – Assessore del Comune di Pagani alla cultura e da Pietro Sessa – Assessore Comunale al commercio, con la collaborazione del comitato organizzatore del Carnevale Nocerino, le scuole di ballo cittadine e i negozianti di Via Cesarano Pagani
Ecco gli appuntamenti:
-Domenica mattina a partire dalle ore 10 sfilata di carri allegorici e mascotte su via Cesarano e piazza Sant’Alfonso, promossa dai commercianti di via Cesarano
-Mattinata di allegria e di danza anche in villa Comunale con le scuole di ballo @Divina Dalce , Dance Academy Club , Social Dance e A.S.D Obiettivo Danza Pagani che dalle ore 10.30 daranno vita a coloratissimi balli.
– Domenica pomeriggio a partire dalle 16.30 e fino alle 22 Pagani sarà tappa del Carnevale Nocerino con i bellissimi carri allegorici che inonderanno con la loro allegria le strade del centro, da Corso Ettore Padovano a via Cesarano.
-Martedì 21 febbraio i commercianti di via Cesarano vestono a festa la strada con giochi gonfiabili, animazione, pop corn e zucchero filato.
Vi aspettiamo in strada a Pagani, anche a #Carnevale!