Nel giorno dedicato alla Festa della Mamma, l’Associazione Nazionale No AIDS Odv con il Patrocinio Morale del Comune di Pagani organizza: SERATA SPETTACOLO TEATRALE CON LA COMPAGNIA “Col P di Scena”, che si terrà domani 14 maggio con inizio alle ore 20 al Teatro Auditorium S. Alfonso Maria de Liguori – Piazza S. Alfonso. Al aprire la serata di Solidarietà “I Giovani della Tradizione” al ritmo dei canti popolari, fondata da Roberto Pepe.
Una giornata e un’opportunità per ANDARE ALL’INTERNO , ASCOLTARE , IMPARARE e AGIRE!
Il tema ” Diffondere amore e solidarietà per costruire comunità più forti ” evidenzia le sfide significative che le persone che vivono con l’HIV devono affrontare a causa del persistente stigma e della discriminazione che portano a sentimenti di vergogna, insicurezza e isolamento, impedendo alle persone di cercare le cure e il sostegno che desiderano Bisogno. Affrontando sia lo stigma che l’autostigma, possiamo aiutare a fermare il perpetuo linguaggio negativo sulla trasmissione dell’HIV, far scoppiare miti e disinformazione sulla vita con l’HIV e porre fine allo stigma e alla discriminazione dell’HIV che sono stati a lungo un ostacolo alla prevenzione e al trattamento efficaci dell’HIV.
Nel corso della serata saranno raccolti fondi per potenziare le attività sociali, di prevenzione alle dipendenze e lotta alla povertà.
L’evento sarà presentato dal Socio Fondatore della ANNA ODV il Giornalista Prof. Pierino Califano.