• 23 Novembre 2024 23:51

Direttore Responsabile: Giuseppe Barone .

Castel San Giorgio: Cimitero tra erbacce ed incuria a denunciarlo il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia.

DiGiuseppe Barone

Giu 2, 2023

Il Presidente Mattarella nel suo discorso, ha ancora una volta, ribadito che il Quirinale è la casa degli Italiani. La nostra (???) sindaca ha sempre ripetuto che il palazzo comunale è una casa di vetro quindi la casa dei Sangiorgesi. Che profonda contraddizione cara la nostra sindaca. Il Palazzo comunale è diventato solo la residenza della regina dove i nostri concittadini sono sempre comparse perché con le SUE bugie signora Sindaco sta portando questo paese alla rovina.

Un anno fa cerimonia di inaugurazione della Caserma dei Carabinieri. Oggi questa Caserma non si realizzerà più. Lei Signora Sindaco parla di una Castel San Giorgio “green” .

Di verde oltre la rabbia c’è quello che abbiamo già visto nei giorni scorsi e che oggi Le riproponiamo in un altro dei suo BORGHI, Castelluccio, dove c’è anche la consigliera dei cinque stelle che ha stravinto, ma che in questo paese svolge solo il ruolo di comparsa.

Un paese che subisce solo grazie ai “reportisti”, con comunicati mielosi, una immagine distorta; quella di un paese all’avanguardia, ma il degrado è sotto gli occhi di tutti.

Noi di Fratelli d’Italia continuiamo sempre a svolgere il nostro ruolo con dignità e amore per i nostri cittadini e per il nostro territorio e ogni malefatta sarà sempre evidenziata.

La invitiamo Signora Sindaca a ridare dignità al Cimitero e a Castelluccio così come ha fatto a Trivio dopo il nostro post e noi come sempre, perché abbiamo rispetto per i ruoli, metteremo in risalto che Lei ha prontamente risolto la questione.

Con lei avremmo voluto dire BUONGIORNO REPUBBLICA, ma purtroppo Buonanotte Castel San Giorgio e se ci permette Le ricordiamo una famosa frase di Eduardo De Filippo, adda passà a nuttata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *