Era originaria di Moiano, una frazione di Vico Equense, la donna uccisa a coltellate questa mattina a Piano di Sorrento, nei pressi delle case popolari di Via San Massimo. Il corpo senza vita è stato ritrovato nel bagagliaio di un’auto parcheggiata in un’area condominiale. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la donna stava aprendo il bagagliaio dell’auto per prendere la spesa quando si sarebbe avvicinato un uomo, vestito di nero, che l’ha accoltellata più volte dopo un litigio per poi scappare in motorino.
La donna era separata ed aveva una figlia residente a Gragnano. Era molto conosciuta e benvoluta anche grazie alla sua attività lavorativa di parrucchiera che svolgeva presso il domicilio delle clienti. Un carattere allegro e solare che conquistava subito le persone che avevano modo di relazionarsi con lei.
Ancora a piede libero l’assassino che, stando alle circostanze pregresse, potrebbe essere l’ex compagno della donna con il quale la vittima aveva avuto una relazione che aveva poi deciso di interrompere. L’uomo probabilmente la seguiva ed era stato già denunciato per stalking dalla donna ed ultimamente le avrebbe squarciato le ruote dell’auto a Marina di Cassano.
Una tragedia annunciata che sconvolge la tranquillità della comunità affranta dal dolore.