RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO.
Ritornando sulla questione BOTTONE che presiede la SAM senza autorizzazione e continua a dare ordini ai dipendenti senza averne diritto.
Negli ultimi 20 giorni sono stato chiamato più volte dai dipendenti della SAM, che hanno paura di essere coinvolti in qualche inchiesta Giudiziaria perché BOTTONE continuamente chiede ai dipendenti di fare delle prestazioni.
Indisturbatamente con l’avallo del Direttore e dell’amministrazione DE PRISCO, contatta i dipendenti che sono rientrati alle 10:30 dopo aver svolto il proprio dovere, chiedendo loro di uscire a lavorare di nuovo.
I dipendenti in questione gli hanno risposto più volte non esiste proprio il nostro lavoro lo abbiamo fatto le nostre strade sono pulite e poi tu non comandi nulla, come ti permetti di chiederci altro lavoro, chi ti sta autorizzando a parlare con noi?
La stessa cosa che fa con i dipendenti SAM, se posso permettermi fa di peggio con i ragazzi che tagliano l’erba.
Sempre con l’avallo del Direttore e dell’amministrazione DE PRISCO, presenzia il cantiere SAM e i luoghi di lavoro senza autorizzazione e gli chiede di pulire dove il BOTTONE ha preso impegni, senza averne diritto, facendo fare le pulizie anche oltre l’orario di lavoro.
Mi domando e domando agli amministratori della SAM e del Comune, compreso i sindacati.
Qualcuno di voi ferma questo signore e lo va a denunciare e lo fa prendere dai Carabinieri in FLAGRANZA DI REATO, o avete tutti paura?
Nessuno chiama le Autorità visto che siete tutti a conoscenza di quello che accade alla SAM e sui cantieri gestiti dalla SAM?
Ci sono telecamere che riprendono tutto, ci sono stati litigi e tanto altro, perché rimanete in silenzio?
Io da semplice cittadino e politico, ho svolto il mio compito, ho denunciato tutto alle Autorità competenti?
Perché gli altri non fanno il proprio dovere?
Perché i politici paganesi restano in silenzio anziché presentarsi presso le Autorità competenti e denunciare l’accaduto?
D’altronde sono a conoscenza che anche le Forze dell’Ordine sono a conoscenza di quello che fa BOTTONE presso la SAM e sui cantieri della SAM, perché non intervengono in autonomia visto che, si perpetuano continui reati e tutti sono coinvolti?