L’OPI, l’ordine Fisioterapisti della provincia di Salerno ha tributato un riconoscimento ad Antonello, nell’ambito della prima sessione della prima Assemblea degli iscritti.
Siamo i ragazzi degli anni “80,ho esordito,coloro i quali hanno fortemente creduto che la Riabilitazione assurgesse a Scienza,abbiamo avuto ragione,ascoltare gli interventi di colleghi impegnati nella ricerca scientifica e tecnologica ci hanno confermato che gli studi avanzano e le tecniche migliorano.
Siamo i figli del professor Silvano Boccardi,padre della Riabilitazione italiana, del professore Maurizio Maria Formica, di Lucio Rinaldi di Francesco Scivittaro e tanti altri.
Ai giovani ho ricordato che questa professione si può svolgere solo con onestà intellettuale,cultura e professionalità perché la relazione con l’ammalato è sbilanciata dalla sua parte a causa delle molteplici fragilità.
Grazie da parte mia e di tutta la famiglia Di Cerbo alla Presidente Dottoressa Conny Calabrese e a tutto il Consiglio direttivo per questo bellissimo momento.
Ricordare significa far vivere i nostri cari per tutto l’arco del nostro tempo!