SALERNO. La gara tra Salernitana e Pisa, in programma alle ore 15 all’Arechi, per la quinta giornata della serie B, non ha ancora avuto inizio. La causa è un problema tecnico riscontrato al VAR, di supporto alla terna arbitrale, senza il quale non è possibile portare avanti le partite. La comunicazione è giunta dallo speaker dello stadio, con il posticipo dell’avvio del match alle ore 15.30. Qualche fischio di disappunto dagli spalti, con le tifoserie già a chiedersi il motivo del ritardato ingresso delle due squadre.
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 La problematica al Var persiste, ma è in via di risoluzione. Questo l’ ulteriore annuncio dello speaker dell’Arechi, con la conferma che la partita verrà comunque disputata.
RABBIA TIFOSI – Lo slittamento della gara ha scatenato la rabbia dei tifosi, sia quelli presenti sugli spalti dell’Arechi (dalla curva è partito il coro “finiamo a mezzanotte”) sia quelli da casa che hanno manifestato sui social il disappunto per il ritardo, invocando l’inizio dell’incontro senza il VAR.