Sarno – La comunità di Sarno è in lutto per la tragica scomparsa di Aniello Ingenito, conosciuto da tutti come Nello, deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto a Vietri sul Mare. Il giovane, di 32 anni, era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un furgone. L’impatto è stato devastante, e nonostante i soccorsi immediati e il trasporto all’ospedale di Cava de’ Tirreni, Nello è deceduto poco dopo l’arrivo, all’ora di pranzo.
L’incidente ha sconvolto non solo la comunità di Sarno, dove Nello era molto conosciuto e amato, ma anche quella di Vietri sul Mare, dove si è verificato il tragico evento. La dinamica dello schianto è ora sotto indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire con esattezza ciò che è accaduto.
Nello era figlio di Salvatore Ingenito e Giuliana Prisco, e lascia anche la sorella Arianna. La famiglia, devastata dal dolore, ha dato il triste annuncio della sua scomparsa. I messaggi di cordoglio e vicinanza non si sono fatti attendere: amici, conoscenti e semplici cittadini stanno esprimendo la loro solidarietà in questo momento di profondo lutto.
Sarno ricorda Nello come una persona solare, sempre pronta a strappare un sorriso, e un grande appassionato delle due ruote. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva e lo amava. La data dei funerali non è ancora stata resa nota, ma si prevede una grande partecipazione della cittadinanza per l’ultimo saluto.