Fervono i preparativi per la Manifestazione promossa dall’Associazione Nazionale No AIDS ODV in collaborazione con il CSV di Salerno – “Natale è Solidarietà, Informazione, Inclusione e Gastronomia” che si terrà a Pagani il 14 dicembre 2024 alle ore 20, presso auditorium del Centro Sociale in via Alcide De Gasperi,16.
Tra le aziende che hanno aderito: Jomi, azienda leader nella produzione di salumi affettati in vaschetta, offre una vasta gamma di prodotti freschi di alta qualità, come appena affettati.
Da oltre 30 anni porta nelle case di tutto il mondo il gusto unico dei salumi della tradizione italiana con tante specialità, prodotte con cura e passione sin dalla scelta delle materie prime, in fette sottili e morbide, adagiate nella vaschetta, buone e fresche come appena tagliate.
I salumi in vaschetta rappresentano una soluzione molto pratica e le vaschette sottovuoto consentono di ridurre gli sprechi alimentari poiché garantiscono una tenuta e durata elevate: possiamo infatti conservare i salumi già affettati in frigo anche per settimane – tenendo sempre sotto controllo la data di scadenza riportata sulla confezione – finché la vaschetta sottovuoto rimane sigillata.
Le confezioni sottovuoto di salumi sono inoltre estremamente comode da portare con sé fuori casa, per essere aperte e consumate all’istante: per pranzi all’aperto, picnic, panini per gite in montagna, pause pranzo fuori ufficio e merende al parco possiamo utilizzare gli affettati in vaschetta monoporzione per mangiare la giusta quantità di salumi senza rinunciare al gusto.
Territori e tradizione per sapori unici
I prodotti Jomi sono inimitabili perchè testimonianza di un territorio unico.
Il loro sapore, la loro qualità e la loro peculiarità nascono dalla fusione tra le lavorazioni tradizionali e le caratteristiche dei luoghi.
Per i prodotti a marchio Jomi questo legame è presente in ogni fase della filiera produttiva, dalla lavorazione al confezionamento.
Ad ulteriore garanzia dei prodotti, Jomi ha aderito ai più importanti consorzi italiani che ne certificano la qualità, dalla materia prima alla lavorazione a regola d’arte.