• 24 Novembre 2024 7:53

Direttore Responsabile: Giuseppe Barone .

San Valentino Torio, camion perde olio per strada e provoca due incidenti, tempestivo l’intervento del Comandante P.M De Caro.

DiGiuseppe Barone

Nov 10, 2022

Una scia d’olio che da Sarno è arrivata fino a San Valentino, così pericolosa da provocare due incidenti in via Zeccagnuolo, numerosi i disagi agli automobilisti. È quella lasciata stamattina sul manto stradale da un camion, che non si era accorto della perdita, e procedeva per la sua strada.

Grazie al tempistivo intervento del Comandante della polizia locale Giovanni De Caro e del suo Vice Carlo Velardo e’ stato possibile risalire al responsabile, e alle telecamere di alcuni privati.

Gli agenti della polizia municipale hanno seguito la scia dell’olio, che li ha condotti presso la zona industriale di Nocera Inferiore Fosso Imperatore, precisamente presso una officina meccanica dove il mezzo è stato portato per la riparazione.

Per ore è stato necessario chiudere l’arteria stradale principale. Solo dopo l’intervento dell’Arechi Service è stato possibile ripristinare il manto stradale.

La sede della ditta responsabile dell’accaduto, è una SRL di Napoli, Sentita Società, si è resa disponibile a risarcire eventuali danni a cose e persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *