La ginnastica protagonista nella Città di Capaccio Paestum e nella Città di Agropoli da oggi fino al 4 giugno.
1 giugno
Apertura evento con parata lungo via Magna Grecia, zona archeologica.
Attività motorie e sportive adattate per atleti con disabilità ed esibizioni di parkour degli atleti Junior e Senior presso la palestra “Olimpia” di Capaccio Paestum
2 giugno
Palestra “Olimpia” – Capaccio Paestum
Campionato LegaGym di Ginnastica Ritmica ed esibizione delle atlete Special Olympics. Campionato LegaGym livelli Base, Intermedio, Avanzato ed Élite per le fasce FB-FC-FD di Ginnastica Artistica Maschile & “Trofeo GiocaGym” per la fascia FA dei livelli Base, Intermedio e Avanzato Maschile.
“Pala Green” – Agropoli
Esibizione al trampolino elastico.
Campionato LegaGym livello Base per la fascia FB di Ginnastica Artistica Femminile & “Trofeo GiocaGym” per la fascia FA del livello Base Femminile.
3 giugno
“Pala Green” – Agropoli
Campionato LegaGym livello Base per le fasce FC-FD di Ginnastica Artistica Femminile. Campionato LegaGym livello Intermedio per le fasce FB-FC-FD di Ginnastica Artistica Femminile & “Trofeo GiocaGym” per la fascia FA del livello Intermedio Femminile.
4 giugno
Pala Green – Agropoli
Campionato LegaGym livello Avanzato ed Élite per le fasce FB-FC-FD di Ginnastica Artistica Femminile & “Trofeo GiocaGym” per la fascia FA del livello Avanzato Femminile.
Cerimonia di chiusura con esibizione degli atleti di rilievo dell’associazione sportiva “Ginnastica Salerno”.