• 24 Novembre 2024 2:45

Direttore Responsabile: Giuseppe Barone .

Castel San Giorgio: cittadina trasformata in foresta la rabbia dei Consiglieri Comunali Fratelli D’Italia.

DiGiuseppe Barone

Giu 6, 2023

Che cos’è il decoro? Quanto è importante dare una immagine chiara e pulita del proprio paese? Quanto sarebbe bello diventare primi per efficienza e rispettare tutti i cittadini?

Castel San Giorgio e i suoi borghi stanno diventando, con alla guida la Vostra sindaca un paese sconosciuto ed abbandonato. Un paese fatto solo di pseudo apparizioni dove si passa in rassegna, tutto quello che non appartiene al mondo reale.

I fatti. Borgo o frazione Castelluccio, terra di cinque stelle e del grande successo elettorale della stellata Antonia Salvati.

Ci scusi assessore Salvati Antonia (meglio specificare) vuole connettersi in streaming o riesce a farlo di persona e dire alla Sua Sindaca che, la Sua frazione (nel senso di dove è stata eletta), versa in uno stato pietoso?

Anziché essere una meteora stellata riesce almeno a dire due parole tipo a Castelluccio l’erba non è stata tagliata?

Non si preoccupi cara la nostra assessore ai servizi tecnologici. Le foto parlano per LEI!

Nel suo caso specifico politicamente parlando andrebbe sostituita la scheda madre. Ma la VOSTRA sindaca da quanto tempo non passa più per Castelluccio? Dopo la festa elettorale di un anno fa?

Nella prossima riunione dei capigruppo è tra l’altro previsto “Ratifica delibera di G.C. n. 119 del 15/05/2023: “Next Generation EU PNRR — Costruzione di un Edificio scolastico per l’infanzia a energia quasi zero alla frazione Castelluccio. Dove lo costruirete nella foresta castelluccese?.

Ridicoli, incompetenti, incapaci. State facendo diventare tutti verdi dalla rabbia. Altro che Comune GREEN! Meritereste di essere trattati come una partita di baseball. Ovvero l’unico sport dove la partita viene sospesa per manifesta inferiorità dell’avversario. E la vostra manifesta inferiorità è sotto gli occhi di tutti. Era già l’ora che volge al desio… e l’ora sta per scoccare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *