Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’ Italia esprime vivo apprezzamento per la soluzione di un problema che era diventato serio. Finalmente la scuola a Trivio, dopo circa un mese, grazie alla nota del gruppo consiliare, inviata agli organi preposti, sono state montate le pareti divisorie nei bagni.
Il bene per il proprio territorio, l’attenzione ai bisogni della collettività, l’essere presenti e pronti ad ascoltare le istanze della popolazione è il modo migliore per svolgere un compito istituzionale.
La nostra attenzione e la nostra tenacia è stata ripagata. Va ovviamente anche il nostro ringraziamento al funzionario Arch. J Carmine Russo e all’assessore ai lavori pubblici Domenico Sellitto che hanno contribuito fattivamente alla soluzione del problema.
Sarebbe poco istituzionale e soprattutto poco corretto “speculare” sulle inefficienze e sulla gestione comunale ci limitiamo ad osservare un rispettoso silenzio perché riteniamo è anche nostro compito riconoscere il ruolo degli attori che si sono adoperati per assicurare agli alunni la giusta privacy.