• 23 Novembre 2024 20:11

Direttore Responsabile: Giuseppe Barone .

Pagani: il Presepe Vivente inclusivo andrà in scena il 7 gennaio al centro sociale, sarà dedicato ad ANNA BORSA, vittima di femminicidio.

DiGiuseppe Barone

Dic 26, 2023

Fervono i preparativi del presepe vivente inclusivo « No alla Volenza si all’amore » avremo con noi un ospite d’eccezione il Vincenzo Borsa ( Fratello di Anna vittima di Femminicidio) a lui il compito insieme a tutti i presenti di inaugurare la serata.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Nazionale No AIDS ODV in collaborazione con il CSV di Salerno, con il Patrocinio Morale del Comune di Pagani – Assessorato alla Cultura retto dalla d.ssa Valentina Oliva con il prezioso supporto dell’ Associazione “I ragazzi della Tradizione” presieduta da Roberto Pepe sotto la sua direzione artistica prederanno parte all’evento i ragazzi speciali dell’Associazione ABA.

Un viaggio dove tradizione ed inclusione sociale si abbracciano in quello che è lo spirito vero dello stare insieme e condividere i veri valori della Solidarietà, un momento conviviale dove sarà possibile gustare prodotti gastronomici che saranno preparati dallo Staff di Volontari ANNAODV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *